Show Me the Games
Show Me the Games è un portale di giochi indipendenti che ha da poco rilasciato un’interessante iniziativa offrendo uno sconto che varia dal 50% al 75% su oltre 30 giochi.
La raccolta Show Me the Games serve principalmente per sostenere gli sviluppatori indipendenti fornendo loro i fondi necessari per il mantenimento e lo sviluppo di nuovi giochi. Tra questi troviamo ad esempio Beat Hazard Ultra, particolare sparatutto dove saremo impegnati distruggere qualsiasi cosa con i nostri brani preferiti. Disponibile per Linux e Android, Beat Hazard Ultra sta riscuotendo un notevole successo soprattutto nella la versione mobile del gioco stando ai tanti giudizi positivi segnalati.

In Show Me the Games potremo avere scontato del 50% Lux Delux gioco di strategia multi-piattaforma ispirato a Risiko con un interfaccia grafica ben sviluppata e con diverse modalità di gioco (dal sito ufficiale del gioco è disponibile anche la demo per Linux). Sempre in Show Me the Games troveremo scontato anche Planet Stronghold gioco di ruolo fantascientifico con un sistema di combattimento a turni (anche qui la demo è disponibile per Linux), inoltre possiamo acquistare, sempre scontato del 50%, Long Live The Queen! altro gioco di strategia dalla trama davvero molto avvincente.
Inoltre molte di queste perle sono disponibili sia per Linux che dispositivi mobili con sistema operativo Android. La raccolta di giochi Show Me the Games durerà ancora per pochi giorni quindi vi consiglio di affrettarvi ad acquistare questi bellissimi videogames.

Home Show Me the Games

  • grogdunn

    Wow! Funziona benone!!! 😀 interessante questo trucchetto ^^

  • Dalia (ketty-manca) Sassari

    domanda fuori campo: è possibile installare gnome 3 su Chakra ?

    Premetto che mi piace kde ma sono curiosa

    • non è possibile dato che nemmeno le applicazioni gnome son presenti nei repository
      chakra adatta un concetto di voler un kde “puro”

      • ketty-manca

        non so se dire “peccato”….mitrovo benissimo con Chakra : ))

  • RobertoCalabrese

    Dato che ho rimosso ubuntu 11.10 non posso piu’ provarlo, ma a quanto ricordo io registra solo il video e non l’audio… ricordo bene?

  • ho provato questa combinazione ma non riesco a vedere dove viene salvato il filmato. Qualcuno me lo sa dire? Lo sto provando con la 12.4 chiaramente con gnome – shell

No more articles