web analytics

Rilasciata la nuova Seco Carma DevKit, single board per sviluppatori con Ubuntu Linux ARM

Seco Carma DevKit
Lo staff SECO ci ha segnalato il rilascio della nuova Carma DevKit, la nuova single board sviluppata principalmente per gli sviluppatori di giochi e applicazioni, in grado d’offrire ottime performance con bassi consumi energetici. Seco Carma DevKit è una single board tra le più performanti attualmente disponibili nel mercato, dispone di un potente processore NVIDIA Tegra 3 ARM Cortex A9 Quad-Core da 1.5GHz con 2 GB di memoria RAM DDR3 e una scheda grafica dedicata NVIDIA Quadro 1000M con 96 CUDA quad core da 2 GB di memoria. Dispone di 3 porte USB 2.0, 1 SATA per collegare Hard Disk o SSD e 1 porta HDMI per collegare il device a una tv o monitor PC.

SECO rilascia inoltre una versione dedicata di Ubuntu 12.04 Precise LTS ARM e il codice sorgente sia di u-boot che del kernel ottimizzato per la single board, inoltre sono disponibili i flashing tools, CUDA toolkit e SDK oltre la documentazione e vari aggiornamenti per CARMA.
Seco Carma DevKit si candida come una delle migliori single board ARM attualmente disponibile nel mercato. E’ possibile acquistare la nuova Seco Carma DevKit direttamente dallo store Seco a € 529,00.
Ringrazio lo staff SECO per la segnalazione.

Home Seco Carma DevKit