Leisure Suit Larry: Reloaded
Ritorna su pc, e questa volta anche per Linux e Android, Leisure Suit Larry il famoso game degli anni 90 che vedeva come protagonista un simpatico quarantenne che con vari stratagemmi e altri metodi dovrà cercare di sedurre donne molto attraenti. Sviluppato dalla Replay Games, il nuovo Leisure Suit Larry: Reloaded sarà disponibile a fine maggio (esattamente al 31) per Microsoft Windows, Mac e Linux e anche per dispositivi mobili con sistema operativo Android e Apple iOS.
Il nuovo Leisure Suit Larry: Reloaded si basa sulla prima versione del gioco introducendo però molte nuove migliorie sia grafiche che nella giocabilità con nuovi enigmi (alcuni anche un po piccanti) e con diverse scene e dialoghi davvero molto divertenti.
In Leisure Suit Larry: Reloaded il nostro protagonista conoscerà Jasmine, una nuova bellissima modella che farà perdere la testa Larry il quale dovrà cercare in tutti i modi di conquistarla.
La parte grafica di Leisure Suit Larry: Reloaded è stata interamente riscritta inoltre nel gioco sono stati rivisitate tutte le varia ambientazioni dai vari Hotel a 5 stelle con tanto di suite presidenziale, a Yacht, esclusive spiagge, casinò e molto altro ancora. Nel Remake rimane comunque invariato il modo di presentarsi del nostro personaggio con “Ciao, il mio nome è Larry, Larry Laffer” (il classico stile 007).

Dal 31 Maggio potremo quindi acquistare per 9.99 dollari (circa 7,70 Euro) Leisure Suit Larry: Reloaded per Linux, Windows, Mac, Android e iOS.

Home Leisure Suit Larry: Reloaded

  • Nym

    Tema nero a lutto, assai azzeccato per gnome shell 😉

  • drake762001

    Ecco, i temi decenti ancora mancano per gtk3 (non sono amante del nero sparato come questo, e poi la derivazione da adwaita non mi piace molto). Per ora rimango, pur che non lue pecche, con Ambiance blue. In attesa che Fedora mi metta nodoka anche per gtk3 (non ho mai capito perché lo abbandonarono in favore di clearlooks)

  • Ferdiocaid

    provato ma su alcune applicazioni non evidenzia le caselle di controllo. Deve essere migliorato.

  • Giulio

    E’ un tema pacchiano, una mattonata preferisco Ambiance Blue con le icone Faenza dark blue

  • GioGio

    Consiglierei a chi scrive gli articoli per questo blog di usare con parsimonia termini quali “fantastico” “bellissimo” “fenomenale” termini che invece vengono spesi per qualsiasi cosa pubblicata. Se viene usato l’aggettivo “fantastico” per questo tema pacchiano e con molti bug quali aggettivi rimangono per  definire un tema curato e con dietro un lavoro di mesi come “zukitwo” ?  Le parole sono importanti e bisogna usarle bene altrimenti si perde in credibilità.

  • Andrea

    A proposito: il tema di EOG e Totem non si intona affatto con Adwaita. C’è un modo di intonarli ad un tema chiaro?

No more articles