Oltre a Steam in questi ultimi mesi abbiamo visto approdare in Linux moltissimi nuovi giochi e molti altri sono già in fase di sviluppo, come ad esempio il nuovo Ethan: Meteor Hunter pronto a debuttare non solo per PS3 ma anche per Windows, Mac e Linux.
Sviluppato dalla Seaven Studio, Ethan: Meteor Hunter è un’interessante puzzle game 2D nel quale vestiremo i panni di Ethan, un topolino che dopo un terribile impatto con una meteora scopre di aver acquisito strani poteri. Grazie a questi poteri potrà manipolare sia il tempo che gli oggetti, in modo tale da potersi aiutare in un lungo viaggio alla ricerca dei pezzi di meteorite che lo hanno colpito in precedenza. Sviluppato in ben 50 livelli suddivisi in 3 diversi mondi, Ethan: Meteor Hunter propone un moderno platformer 2D, in grado d’offrire all’utente un mix d’azione e strategia grazie a numerosi enigmi da risolvere utilizzando i vari poteri disponibili.

Dalla grafica semplice ma ben sviluppata Ethan: Meteor Hunter è un gioco che sta portando l’attenzione di diversi utenti e blog del settore. Ethan: Meteor Hunter sarà presto disponibile sia per PC che per console PS3 e forse anche SteamBox, dato che il game è in fase di candidatura per Steam attraverso il portale Steam Greenlight.
Per maggiori informazioni su Ethan: Meteor Hunter basta consultare la pagina ufficiale del gioco dal link posto qui sotto.

Home Ethan: Meteor Hunter

  • Digian05

    Ciao…vorrei provarlo ma non  riesco ad istallarlo. Niente anche con il tuo suggerimento   http://www.lffl.org/2011/10/ubuntu-1110-non-ci-permette-di.html#more

  • Mako

    Haha ho guardato lo stesso episodio ieri 🙂

    • chuck è una delle mie serie preferite
      ora sto guardando quella sugli zombi The Walking Dead e terranova te le consiglio 🙂

      • Liuk

        terra nova è molto bella..vi consiglio anche person of interest (dal regista di Lost)

        • ho già visto il triler peccato che non sia ancora arrivato in italia e sia disponibile solo con sottotitoli
          sai quando arriverà in italia?

  • Liuk

    purtroppo il pacchetto cmplayer_0.5.4-1_i386.deb non si installa, bho!! dice che non è un pacchetto deb valido

    • ho appena controllato e purtroppo il pacchetto è corrotto
      io ho testato con arch e di solito i pacchetti deb non danno problemi
      segnalo in problema spero che correggano il pacchetto

No more articles