web analytics

Ethan: Meteor Hunter un nuovo puzzle game 2D in arrivo anche per Linux

Oltre a Steam in questi ultimi mesi abbiamo visto approdare in Linux moltissimi nuovi giochi e molti altri sono già in fase di sviluppo, come ad esempio il nuovo Ethan: Meteor Hunter pronto a debuttare non solo per PS3 ma anche per Windows, Mac e Linux.
Sviluppato dalla Seaven Studio, Ethan: Meteor Hunter è un’interessante puzzle game 2D nel quale vestiremo i panni di Ethan, un topolino che dopo un terribile impatto con una meteora scopre di aver acquisito strani poteri. Grazie a questi poteri potrà manipolare sia il tempo che gli oggetti, in modo tale da potersi aiutare in un lungo viaggio alla ricerca dei pezzi di meteorite che lo hanno colpito in precedenza. Sviluppato in ben 50 livelli suddivisi in 3 diversi mondi, Ethan: Meteor Hunter propone un moderno platformer 2D, in grado d’offrire all’utente un mix d’azione e strategia grazie a numerosi enigmi da risolvere utilizzando i vari poteri disponibili.

Dalla grafica semplice ma ben sviluppata Ethan: Meteor Hunter è un gioco che sta portando l’attenzione di diversi utenti e blog del settore. Ethan: Meteor Hunter sarà presto disponibile sia per PC che per console PS3 e forse anche SteamBox, dato che il game è in fase di candidatura per Steam attraverso il portale Steam Greenlight.
Per maggiori informazioni su Ethan: Meteor Hunter basta consultare la pagina ufficiale del gioco dal link posto qui sotto.

Home Ethan: Meteor Hunter