A poche settimane dal rilascio di X3: Terran Conflict approda in Steam for Linux il terzo capitolo della famosissima serie spaziale targata X3 prodotta dalla Egosoft0
X3: Albion Prelude è un game che nasce come un’espansione per X3: Terran Conflict e ufficialmente rilasciato nel dicembre 2011 in esclusiva per la piattaforma Steam.
In X3: Albion Prelude ci troviamo davanti ad un conflitto di interessi tra la Terra e le varie razze che dominano l’Universo X dove una grande scoperta tecnologica di porterà grandi accelerazioni che porteranno nuove superstrade attorno all’universo che permetteranno all’economia di espandersi su una scala senza precedenti. X3: Albion Prelude porta una nuova storia con battaglie tra le varie corporazioni, a differenza di X3: Terran Conflict avremo a disposizione oltre 30 nuovissime navi e stazioni spaziali, una nuova borsa ci permette di operare in strategie avanzate di investimento.

Nel gioco troviamo una grafica nettamente migliorata per offrire alte performance sui pc, migliorata anche la giocabilità grazie ad un’interfaccia utente rivisitata con l’introduzione di nuovi grafici che ci consentono di visualizzare in tempo reale i vari sviluppi economici. di X3: Terran Conflict aggiunge nuovi supporti per la tracciabilità delle posizioni e diverse altre migliorie compresa la colonna sonora rivisitata.

X3: Albion Prelude è già disponibile per Steam for Linux per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del piattaforma di Valve.

Home X3: Albion Prelude

  • Francesco_dem

    ciao, per kmess???

  • Ale

    E’ un po’ OT, ma visto che si tira in ballo emphaty ne approfitto per chiedere: è possibile disabilitare il suo avvio automatico?
    Utilizzo ubuntu 11.10 e ad ogni avvio emphaty continua a funzionare, nonostante io non l’abbia scelto tra le applicazioni d’avvio (perché non compare nella lista).
    Come posso impedirlo?

    • dalle preferenze togli la spunta in avvia automaticamente all’avvio del sistema

  • Isarinus

    Mi accodo alla richiesta per kmess

    • stasera provo a vedere se c’è un nuovo agg o provo la versione in fase di sviluppo per vedere se viene corretto il problema

  • A me continua a non funzionare… Per ovviare al problema son tornato al buon vecchio pidgin che funziona lo stesso.

  • Ho trovato la soluzione che fa per me e spero turni utile anche ad altri.

    Basta rimuovere telepathy-butterfly:

    sudo apt-get –purge remove telepathy-butterfly

    Elimini l’account msn, lo riaggiungi e funziona ancora con lo stesso “http://contacts.msn.com/abservice/abservice.asmx”

    • a me ha funzionato comunque aggiungo anche il tuo metodo alla guida
      grazie 1000 per la segnalazione

  • erre7

    Il metodo non funziona su OpenSuse.. non esiste neanche il percorso “/usr/share/pyshared etc etc”

  • Alessandro Bertolini

    Molto interessanti entrambe le alternative ma se uso Fedora 15 come posso fare?…le ho provate entrambe ma quella tramite gedit mi apre un foglio vuoto e invece con l’altra scrivendo da terminale “sudo yum –purge remove telepathy-butterfly” mi da “Errore di linea di comando: no such option: –purge

    “…Help!

    • su Fedora non esiste il –purge.
      dovrebbe bastare: sudo yum remove telepathy-butterfly

  • Noki@ro91

    funziona perfettaemente, anche le videochiamate su msn funzionano  ^^ ottimo 

    • Noki@ro91

      ops dimenticavo Su Debian Testing 😉

  • Stoccafisso

    Ubuntu 10.04 LTS
    tutto ok funziona perfettamente
    Grazie

No more articles