web analytics

Approda in Steam for Linux il nuovo Anomaly 2

Anomaly 2
Come già preannunciato nei mesi scorsi, è da poco disponibile in Steam il nuovo Anomaly 2, il terzo capitolo della famosa serie nella quale dovremo sconfiggere le strane macchine aliene che hanno invaso il nostro pianeta.
La 11 bit Studios dopo il successo di Anomaly: Warzone Earth e Anomaly: Korea, ha finalmente rilasciato il nuovo Anomaly 2 dove lo scopo del gioco bene o male rimane invariato ossia salvare la razza umana da un attacco alieno, e svolgere le varie missioni nelle quali dovremo disintegrare le torri aliene, oppure raggiungere più punti possibile per poter accedere alla missione successiva. In Anomaly 2 dovremo guidare, o meglio ancora gestire, delle macchine da guerra le quali si muovono solo in avanti e in percorsi da noi prestabiliti. La nostra macchina da guerra dispone inoltre di vari potenzialità come il kit di riparazione, varie armi e altre utili funzionalità che potremo anche aggiungere durante lo svolgimento della missione.

Anomaly 2 introduce la nuova modalità multiplayer nella quale avremo a disposizione anche una modalità cooperativa (dove potremo creare un team con i nostri amici in rete per completare le varie missioni) e la modalità tower offense vs tower defense (nella quale dovremo difendere a tutti i costi le torri di umani, oppure potremo guidare nuove macchine e distruggere le torri aliene).
Importante novità approdata in Anomaly 2 è il motore grafico di recente introduzione che aggiunge nuove ambientazioni davvero molto realistiche e dinamiche, inoltre troviamo una nuova colonna sonora completamente rivisitata con l’aggiunta di diversi effetti durante gli scontri.
Anomaly 2 è da poco disponibile in Steam sia per Linux che per Microsoft Windows e Mac OS X per maggiori informazioni basta collegarci al portale della piattaforma di Valve.

Home Anomaly 2