web analytics

Approda in Google Play l’app Switch to Windows Phone

Switch to Windows Phone

Arriva in Google Play la nuova applicazione Switch to Windows Phone realizzata da Microsoft per aiutare gli utenti a passare da Android al nuovo sistema mobile proprietario targato Microsoft.
Come già annunciato da lffl nei giorni scorsi è approdata in queste ore Switch to Windows Phone la tanto discussa applicazione la quale permetterà all’utente di passare “indenne” da Android a Windows Phone.
In poche ore i commenti negativi a riguardo dell’applicazione sono già diversi ben 510 su 588 hanno votato con una stella al nuova app di Microsoft per Android.
Tutto questo va ad aggiungersi ad una campagna avviata nei mesi scorsi da Microsoft contro i sui avversari più temuti Apple e sopratutto Android padrone assolute del mercato mobile.

La mossa di Microsoft a mio avviso ha fatto più discutere che altro, e  magari poteva che evitare di rilasciare
 un’applicazione del genere e lavorare maggiormente nello sviluppo di Windows Phone.
Microsoft ha tutte le carte in regola per poter realizzare un sistema operativo mobile che possa competere con Android e Apple iOS ma se per avvicinare gli utenti fa queste cavolate rischia di perdere utenti al posto di avvicinarli. Gli utenti si conquistano sopratutto offrendo un sistema innovativo, pratico e funzionale e non cercando di attaccare continuamente gli altri sistemi operativi avversari.

Switch to Windows Phone su Google Play