web analytics

Acer Liquid E1 Duo smartphone dual core con Android 4,1

Acer Liquid E1 Duo
Arriva in Italia il nuovo Liquid E1 Duo il nuovo smartphone di fascia media sviluppato da Acer e dall’ottimo rapporto qualità e prezzo.
Acer Liquid E1 Duo è uno smartphone sviluppato principalmente per gli utenti che amano multimedialità, si basa su un display da 4.5 pollici IPS in grado d’offrire una risoluzione qHD da 960 x 540 pixel affincato da due potenti speaker DTS Sound in grado d’offrire un’ottima qualità audio sia per la comunicazione che per la riproduzione di contenuti multimediali. Dispone di due fotocamere una frontale da 0.3 megapixel e una posteriore da 5 megapixel con flash led e autofocus al suo interno troviamo un potente processore dual core qualcomm da 1 GHz con 1 Gb di Ram e 4 Gb di memoria interna espandibili fino a 32 Gb tramite microSD.
Acer Liquid E1 Duo dispone di dual sim in modo tale da poter utilizzare contemporaneamente due operatori diversi inoltre viene rilasciato con GPS, accelerometro, bussola, sensore di luminosità , sensore di prossimità, sintonizzatore FM, WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0 + EDR.
Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con alcune personalizzazioni compreso il nuovo sistema di notifica Float Caller che ci permette di non essere “disturbati” da un messaggio, chiamata ecc quando utilizziamo un’applicazione a schermo intero oppure guardiamo un video sia da locale che online. Il sistema ci avverte con un messaggio non invasivo del ricevimento del messaggio oppure della chiamata in arrivo e si consente di rispondere oppure rifiutare.

Con Acer Liquid E1 Duo avremo anche a disposizione il servizio AcerCloud per salvare file multimediali su uno spazio web gratuito e Moodagent applicazione con la quale potremo creare playlist personalizzate in base alle nostre preferenze musicali. Acer Liquid E1 Duo misura 132 x 68.5 x 9.9 mm e pesa circa 130g.
Acer Liquid E1 Duo lo possiamo acquistare su Amazon a EUR 216,00.