Mozilla ha recentemente annunciato i primi 5 paesi dove a breve sarà disponibile acquistare i primi smartphone con Firefox Os preinstallato.
Il portale Mozilla Hispano ha recentemente annunciato i primi 2 modelli di smartphone con Firefox OS che saranno già disponibili nei prossimi giorni online dallo store Geekphone.
I 2 nuovi smartphone con Firefox OS preinstallato sono:

  • Keon smartphone con display touch capacitivo da 3.5 pollici HVGA con processore Qualcomm S1 Cortex A5 da 1Ghz, 4GB di ROM + MicroSD, 512MB di memoria RAM,  fotocamera da 3 MP, Wireless, Bluetooth , Radio FM, GPS e una batteria da 1580 mAh.
  • Peak smartphone con display touch capacitivo da 4.3 pollici qHD IPS, processore Qualcomm Snapdragon S4 DualCore da 1.2Ghz, 4GB di ROM + MicroSD, 512MB di memoria RAM, fotocamera da 8MP + flash e una fotocamera frontale da 2MP,Wireless, Bluetooth , Radio FM, GPS e una batteria da 1800 mAh.

Peak con Firefox OS

Keon costerà 91 Euro + IVA mentre Peak 149 Euro + IVA purtroppo non viene indicato se sarà possibile acquistare gli smartphone con Firefox OS anche dall’Italia.

Per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata dello store Geekphone.

No more articles
Per sostenere lo staff nella creazione di nuovi contenuti
Dona in Bitcoin1EerWf67XJXj8JGzGtyRruUavkAMstKxTt