Qmmp 0.7.0 su Ubuntu

Qmmp (Qt based Multimedia Player) è un player multimediale open source realizzato con il toolkit Qt, il progetto nasce per offrire una valida alternativa libera a Winamp per Linux.
Il team di sviluppo di Qmmp ha recentemente rilasciato la nuova versione 0.7.0 la quale introduce moltissime migliorie al player multimediale open source.
Qmmp 0.7.0 aggiunge numerose novità tra queste troviamo una maggiore integrazione in Unity dal supporto per AppMenu, notifiche si sistema, AppIndicator ecc inoltre aggiunge un nuovo equalizzatore multibanda da 24/32-bit.
La nuova versione 0.7.0 di Qmmp aggiunge il nuovi plugin: udisks2, opus, track change e tracks copy/paste plugin e l’utile opzione per salvataggio automatico delle playlists con la possibilità di avviarla anche da riga di comando.
Qmmp 0.7.0 aggiunge l’opzione nel menu per cambiare la lingua, aggiunto il supporto per le scorciatoie da tastiera e introdotte diverse ottimizzazioni oltre alla rimozione di diverso codice obsoleto e la rimozione della dipendenza di QtXML per il plugin scrobbler.

Per installare Qmmp 0.7.0 su Ubuntu 12.10 – 12.04 e derivate:

sudo add-apt-repository ppa:forkotov02/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install qmmp qmmp-plugin-pack
Per installare Qmmp 0.7.0 su Arch Linux, Fedora, Debian, openSUSE, Gentoo, Alt Linux, Slackware, Mandriva e Microsoft Windows basta consultare questa pagina.

Changelog Qmmp 0.7.0
Home Qmmp

No more articles