web analytics

OUYA: le prime recensioni sono preoccupanti

Il team OUYA ha iniziato a spedire le prime console ad alcuni finanziatori del progetto e ad alcuni portali web come The Verge, Engadget, Phandroid ecc pronti a recensire la nuova console Android.
Le prime prove però non sembrano promettere tanto bene anche se la versione della console utilizzata per i test non è quella definitiva ma una versione ancora in fase di sviluppo.
Difatti il team OUYA ha confermato di essere al lavoro nello sviluppo dell’interfaccia grafica la quale la stessa azienda indica ancora molto incompleta e poco reattiva.
The Verge ha bocciato la nuova console con un  3,5/10 indicando la console ancora molto incompleta dal controller completamente da sistemare, all’interfaccia grafica molto caotica.
Anche per Engadget la nuova OUYA è ancora un progetto molto incompleto considerando la console ancora in versione Beta e non pronta per essere commercializzata.
Phandroid ha segnalato alcuni problemi riguardanti la prima configurazione Wireless che non funziona correttamente oltre ad indicare alcuni problemi nell’abbinare il controller alla console.

A quanto pare i problemi principali di OUYA riguardando principalmente l’interfaccia grafica e vari tools di configurazioni problemi che possono essere comunque risolti prima del rilascio ufficiale previsto per Giugno 2013.
Sarà un successo oppure un possibile flop, è troppo presto per dirlo…