Monster Loves You! è un gioco d’avventura davvero molto particolare e sopratutto molto coinvolgente che sta riscuotendo diverso successo.
Sviluppato dalla software house Radial Games, Monster Loves You! è un gioco nel quale dovremo “adottare” un piccolo mostro e conforme la nostra educazione questo potrà cambiare radicalmente carattere una volta adulto potremo quindi trovarci un mostro coraggioso ed onesto oppure un mostro feroce e molto cattivo con tutti.
Monster Loves You! è un gioco dove ogni ogni decisione potrà far cambiare nettamente la nostra storia fin dall’inizio quando dovremo scegliere l’uovo contenente il nostro piccolo mostro.
Particolarità del gioco è valutare affondo le varie scelte che faranno si che il nostro “mostro” possa diventare come noi preferiamo.

Monster Loves You!

Rilasciato il 13 marzo solo per gli utenti Microsoft il nuovo Monster Loves You! è pronto per approdare in Linux.
Ecco il trailer di Monster Loves You!:

Per maggiori informazioni su Monster Loves You! basta collegarci alla pagina dedicata del portale Steam

  • Linux…

    Siamo alla frutta oramai… Anche nautilus da dei problemi adesso… bella roba XD ridiamoci su vai che è meglio

    • a me da ieri che appena si avvia di chiude immediatamente lo ho provate tutte ma senza esiti e alla fine ho optato per pcmanfm ed ecco l’articolo

      • Aniello Luongo

        Stesso problema entro su un secondo hard disk da nautilus, si chiude da solo e spariscono le icone dal desktop.

      • Aniello Luongo

        Ho trovato una soluzione per non farlo crashare pe ora sta funzionando:
        Sudo apt-get –purge remove nautilus-open-terminal
        Sudo rm -rf ~/.nautiluse riavviare.

  • LinuxLover

    Ma PCManFM sbaglio o non fa vedere le anteprime dei file (tipo i PDF o i documenti di LibreOffice)?
    L’ho provato su Lubuntu e si comporta così, tant’è vero che per questo motivo l’ho sostituito con Thunar.

    • Bex

      Utilizzo la versione 0.9.9 su Arch e crea l’anteprima per le immagini ma non per i pdf o per i file Office, sinceramente non so se lo può fare o no..

    • mi sembra che ci sia l’opzione per le anteprime invece non ho ubuntu per testare dato che sono via e ho solo il tablet
      stasera comunque controllo

  • Lukino89

    Mi sa che sono l’unico che non ha riscontrato nessun tipo di problema con la 11.10 (la fortuna del dilettante? 😀 ) anzi ho risolto anche i problemi con flash che avevo con la 11.04 e Java mi funziona molto molto meglio usando JDK, ma il mio problema è un altro: prima quando avevo un qualsiasi file sulla scrivania sapevo che il percorso era /home/nomeutente/Scrivania/nomefile ora se ho lo stesso file sulla scrivania e dico dal terminale di fare quel percrso dice che non trova /home/nomeutente …cosa è cambiato in questo senso? o finalmente anche io ho problemi con questa 11.10???? ;D

  • Francesco

    Anche su Lubuntu 11.10 il file manager da problemi e siccome c’erano anche altre cosine che non andavano ho reinstallato la 11.04 ( che andava e va una meraviglia …file manager compreso). Magari con la LTS andrà meglio.

  • Tucano

    io non riesco a fare copia incolla di un file nella usr/bin cosa che prima nella 11.04 mi permettava di fare…come posso fare?

  • Stenton

    Salve ragazzi da poco ho installato Lubuntu, e ho avuto a che fare con il file manager PCManFM, snello e veloce ma la funzione Cerca dova caspita sta? sto ipazzendo non mi diche non ha questa funzione vi prego!!!!!!! sarei costretto ad installare natilus altimenti, confido nella vostra onniscienza!!!!!

  • Stenton

    azz ho fatto un po di errori di ortografia abbiate venia sono incaxxtissimo!!! sono passato a linux per ovviare alle malefatte di windozzz, non posso credere che un programmatore che abbia progettato un file manager abbia tralasciato una funzione importantissima, come la funzione cerca?!

No more articles