web analytics

Little Black Box il nuovo set-top-box con XBMC preinstallato

Little Black Box
XBMC è un media player open source multi-piattaforma tra i più conosciuti ed apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. L’arrivo di XBMC per Android e Raspberry PI ha fatto conoscere il media center a moltissimi nuovi utenti e anche aziende le quali stanno puntando molto sul portarlo di default in alcuni nuovi device.
Little Black Box è un nuovo progetto che punta ad offrire un set-top-box basato su XBMC Media Player e un sistema ARM in grado di combinare ottime performance con bassissimi consumi energetici e sopratutto riprodurre file multimediali anche in alta definizione presenti sia in locale che online.
Con Little Black Box potremo quindi avere nella nostra tv XBMC Media Player in una veste completamente rivisitata e sopratutto con la possibilità di aggiungere moltissimi add-on dedicati in modo tale da aggiungere le funzionalità come la riproduzione di video da YouTube, Vimeo, Tv in streaming e molto altro ancora.
Dispone di un telecomando multifunzione che ci permette di operare al meglio in XBMC con tanto di tastiera qwerty inclusa nella parte posteriore.
Ecco le principali caratteristiche di Little Black Box:

– CPU AML8726-M3 da 1Ghz
– GPU Mali 400
– 1GB DDR3
– 4GB di storage
– 1x HDMI
– 1x uscita video composita
– 2x USB

Little Black Box è disponibile dal portale dedicato a 99€ direttamente dal sito ufficiale del progetto.

Home Little Black Box