Manca ormai poco al rilascio di Ubuntu 13.04 Raring distribuzione che introduce molte novità riguardanti sopratutto l’ambiente desktop Unity nel quale oltre ad alcuni piccoli ritocchi è stato notevolmente ottimizzato.
Il rilascio di Ubuntu 13.04 Raring è previsto per giovedì 25 aprile giornata in cui i server Canonical saranno presi d’assalto e quindi sarà difficile sia scaricare la distribuzione e sopratutto installarne le varie applicazioni driver ecc come abbiamo visto nella nuova guida post-installazione di Ubuntu 13.04.
E’ possibile già installare, in anteprima, la nuova versione stabile di Ubuntu 13.04 Raring semplicemente installando la Daily Build.
La Daily Build di Ubuntu 13.04 è una versione aggiornata in data odierna di Ubuntu Raring visto che ormai mancano davvero poche ore al rilascio sarà possibile installarla e avere cosi già da ora la versione finale di Ubuntu 13.04.

Basta collegarci in questa pagina scaricare la ISO di Ubuntu 13.04 Raring e installarla, basta aggiornarla giovedi 25 aprile e avremo la versione finale di Ubuntu il tutto senza andare in contro a rallentamenti di server o altro.
Non serve fare alcuna modifica ai repository o altro basta aggiornare Ubuntu 13.04 dal gestore degli aggiornamenti ed avremo la nuova versione stabile aggiornata.
Aggiornamento: è possibile installare in anteprima anche:

Ubuntu GNOME 13.04
Kubuntu 13.04
Xubuntu 13.04
Lubuntu 13.04

No more articles