L’arrivo di Facebook Home è la conferma di come il famoso social network punti molto su Android offrendo un nuovo progetto in grado di portare un cambio radicale della propria applicazione ufficiale integrandone molte nuove funzionalità.
Nei giorni successivi all’annuncio di Facebook Home, Google ha contattato gli sviluppatori di Whatsapp il famoso messenger multi-piattaforma proponendo niente meno che miliardo di dollari per la sua acquisizione.
A confermare la proposta è Digital Trends il quale ha indicato su come Google stia cercando di “accaparrarsi” WhatsApp per tentare di unificare la comunicazione del proprio ecosistema cercando di contrastare Facebook Chat.
Attualmente il 70% degli utenti Android accedono a Facebook sia da applicazione ufficiale oppure da web o da altre applicazioni di terze parte. L’idea di Google è di portare l’utenza verso i propri servizi offrendo un’ottimo servizio di messaggistica in grado d’integrarsi con i vari servizi di Google come Google+, Gmail. ecc. Whatsapp accetterà un’offerta da un miliardo di dollari? Staremo a vedere…  
  • Creeping Death

    ma perchè usare un traduttore per dare le notizie ???

  • Nazion Linux

    perchè non un
    cp /usr/share/themes/Adwaita/gtk-3.0 ~/.config/

    • sulla guida funziona e quello è l’importante se poi usi cp non cambia poi molto l’importante è che funzioni

  • Pcnoproblem

    Confermo il funzionamento su LMDE x64, grazie.

  • Sarebbe un altro bel colpo per Google, WhatsApp è una delle applicazioni più diffuse che mette in comunicazione praticamente tutti gli utenti di smartphone.

    Un occasione ghiotta per Google.

  • darkham

    Semplicemente molta gente non vuole dare il numero di telefono quando crea l’account ai servizi google, con whatsapp avrebbe tutti i numeri di tutti gli utenti anche non google….

    • xxx

      ottima osservazione

      io sono uno di quelli che non vuole dare il numero di telefono

  • Alexander83

    Sembra che WA abbia già smentito tutto!

No more articles