web analytics

Facebook Home: trapelati i primi apk della versione in fase di sviluppo

Nei giorni scorsi Mark Zuckerberg ha annunciato il nuovo progetto Facebook Home la nuova applicazione che funge anche da Launcher offrirà una maggiore integrazione di Facebook nel nostro dispositivo.
Facebook Home sarà disponibile in Google Play Store dal 12 aprile solo per HTC One, HTC One X+, HTC One X, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note mentre per i tablet e altri dispositivi ci sarà da aspettare alcuni mesi.
Gli sviluppatori della nuova Facebook Home hanno concesso ad alcuni portali i primi apk della versione in fase di sviluppo la quale potrà essere installata in qualsiasi dispositivo.
La versione in fase di sviluppo di Facebook Home richiede un dispositivo con risoluzione non superiore a 1280 x 768 pixel e la rimozione dell’applicazione ufficiale di Facebook dato che la nuova versione potrebbe creare conflitto con la versione ufficiale presente nel dispositivo.
Chi ha già installato / testato la nuova Facebook Home ha indicato alcuni bug come ad esempio la Chat Heads sembra non funzionare ecc,  le opzioni attive e funzionanti troviamo la possibilità di nascondere la barra delle notifiche ed inoltre la possibilità di utilizzare l’applicazione come vero e proprio Launcher.
Per installare Facebook Home su Android basta quindi installare i 3 apk dai link posti sotto:

the main Facebook app (‘katana’)
the now-integrated-with-your-SMS Messenger app (orca)
the Home / Launcher ‘shell’ app (home)

Se testate la nuova Facebook Home potete segnalarci i vostri pareri commentando questo articolo.

[via]

Per essere sempre aggiornati sulle novità di Facebook basta andare nel nuovo menu dì lffl nella sezione software -> Web -> Facebook.. Per esser sempre aggiornati su nuovi articoli di lffl  potete abbonarvi gratuitamente al feed RSS oppure accedere alla nostra pagina ufficiale Facebook o Google+ oppure attraverso Twitter.