Facebook Home

Da pochi giorni è disponibile su Google Play Store il nuovo Facebook Home un nuovo progetto che punta a migliorare l’esperienza utente di Facebook su dispositivi mobili con un’applicazione complete rivoluzionaria.
La prima versione di Facebook Home è disponibile solo per alcuni smartphone di fascia alta è possibile comunque installarla alche su altri device attraverso apk di terze parti i quali però non garantiscono la completa stabilità e funzionalità dell’applicazione.
Facebook Home funge da nuovo Launcher e permette di operare sull’intero sistema avviare le applicazioni preferite e molto altro ancora. Tutte queste novità e sopratutto un progetto non ancora maturo hanno stanno dando esiti alquanto negativi sopratutto nella valutazioni in Google Play Store.
Basta consultare le valutazioni degli utenti per notare che Facebook Home ha una media di ben 2.4 con oltre 1800 voti negativi ad una sola stella confronto le 5 stelle indicate da  poco più di 600 utenti.

Facebook Home - valutazioni  su Google Play Store

I primi dati su Facebook Home non sono alquanto soddisfacenti almeno per ora, vedremo se i prossimi aggiornamenti e l’arrivo del supporto per Tablet e altri dispositivi riusciranno a far gradire maggiormente il nuovo progetto targato Facebook.
  • d4n1x

    Non c’è da stupirsi basta usarla 10 minuti per rendersi conto di quanto sia inutile, invadente e sopratuto consuma molta batteria e traffico dati… Facebook Home epic fail…

    • Salvatore Gnecchi

      OT: che launcher utilizzate? Io ho da poco provato il GO e devo dire che, a parte l’installazione piú noiosa di una via crucis, il risultato finale é molto carino (leggasi: simile ad iOS), permette di organizzare molto bene le app. Non ho fatto caso ai consumi, quindi mi chiedevo se ci sono dritte da seguire =)
      A quanto pare, di certo Facebook Home non é un’alternativa =P

      Cheers ^.^

      • Maurizio

        Apex Launcher, mi trovo molto bene.

        • Salvatore Gnecchi

          hai per caso provato anche il GO Launcher di cui parlavo? Ad occhiata di screenshot sembra piú carino =)

          • Maurizio

            Apex non cambia molto esteticamente il sistema (e per me è un pro, ma va a gusti), però offre molte più personalizzazione ed è molto più leggero di GO. Credo abbiano un fine diverso: Apex permette una forte customizzazione, GO è molto eye candy a fronte, però, di un consumo maggiore di risorse.
            Questo però è solo il mio parere 🙂

  • Jacopo Ben Quatrini

    non mi stupisce…

  • matteo81

    Fatta per fare adsense e raccogliere ancora più dati per farci stare 24/24 sempre connessi a quella porcata di faccialibro…… ma non temete.. tantissimi polli la useranno in men che non si dica…..

No more articles