web analytics

Facebook Home approda su Google Play Store

Nella giornata odierna Facebook ha rilasciato la nuova applicazione / launcher per Android su Google Play Store solo per HTC One, HTC One X+, HTC One X, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note.
Per i possessori di questi dispositivi sarà possibile quindi la nuova Facebook Home innovativa applicazione che riesce a far interagire le applicazioni del dispositivo con tanto di notifiche nell’applicazione mobile di Facebook rivisitata con tante nuove funzionalità per un’esperienza utente unica.
Facebook Home funziona quindo come un normale Launcher dando un’occhiata alla home potremo visualizzare le ultime immagini e post dei nostri amici grazie alla funzionalità Cover Feed, potremo inoltre sempre avere un’anteprima delle chat e Facebook Messenger mentre utilizziamo le altre applicazioni attraverso Chat Heads e molto altro ancora.


Per gli utenti che non dispongono di questi dispositivi è possibile installare questo APK per testare la nuove Facebook Home nel proprio dispositivo.

Per installare Facebook Home basta accedere alla pagina dedicata di Google Play Store.