4K Slideshow Maker su Ubuntu

Sono molti gli utenti che ogni giorni amano immortalare momenti della propria giornata con smartphone, tablet ecc per poi condividerli con amici su Facebook, Twitter ecc.
I nuovi dispositivi mobili permettono anche di operare sulle immagini con effetti, operando sul contrasto, livello ecc preparandole quindi ad essere salvate o condivise o meglio ancora integrate in un nostro Slidshow.
E’ possibile creare presentazioni delle nostre immagini con molta facilità attraverso l’applicazione multi-piattaforma 4K Slidshow Maker.
4K Slideshow Maker è software realizzato per creare bellissime presentazioni d’immagini complete di audio il tutto in maniera semplice e veloce.
Utilizzare 4K Slidshow Maker è semplicissimo basta aggiungere le nostre immagini preferite (che possiamo importare anche da Instagram) successivamente aggiungiamo  la musica preferita e aggiungiamo bellissimi effetti e varie transizioni ed infine salviamo il nostro Slidshow in un video in vari formati pronto per essere condivido su Facebook, Twitter, YouTube oppure riprodotto in dispositivi mobili.

4K Slidshow Maker è un software semplice ma che crea video presentazioni di qualità professionale e sopratutto nel formato preferito (anche in alta definizione) grazie ai tanti presets disponibili.
4K Slidshow Maker è disponibile per Linux attraverso pacchetti deb e rpm, Windows e Mac che possiamo scaricare da questa pagina.

Home 4K Slidshow Maker

No more articles