web analytics

4K Slidshow Maker creare presentazioni d’immagini con facilità

4K Slideshow Maker su Ubuntu

Sono molti gli utenti che ogni giorni amano immortalare momenti della propria giornata con smartphone, tablet ecc per poi condividerli con amici su Facebook, Twitter ecc.
I nuovi dispositivi mobili permettono anche di operare sulle immagini con effetti, operando sul contrasto, livello ecc preparandole quindi ad essere salvate o condivise o meglio ancora integrate in un nostro Slidshow.
E’ possibile creare presentazioni delle nostre immagini con molta facilità attraverso l’applicazione multi-piattaforma 4K Slidshow Maker.
4K Slideshow Maker è software realizzato per creare bellissime presentazioni d’immagini complete di audio il tutto in maniera semplice e veloce.
Utilizzare 4K Slidshow Maker è semplicissimo basta aggiungere le nostre immagini preferite (che possiamo importare anche da Instagram) successivamente aggiungiamo  la musica preferita e aggiungiamo bellissimi effetti e varie transizioni ed infine salviamo il nostro Slidshow in un video in vari formati pronto per essere condivido su Facebook, Twitter, YouTube oppure riprodotto in dispositivi mobili.

4K Slidshow Maker è un software semplice ma che crea video presentazioni di qualità professionale e sopratutto nel formato preferito (anche in alta definizione) grazie ai tanti presets disponibili.
4K Slidshow Maker è disponibile per Linux attraverso pacchetti deb e rpm, Windows e Mac che possiamo scaricare da questa pagina.

Home 4K Slidshow Maker