web analytics

0 A.D. Alpha 13 – migliora la grafica e l’intelligenza artificiale

0 A.D. Alpha 13

0 A.D. è uno dei migliori giochi di strategia in tempo reale open source per Linux inspirato a Age of Empires II. Ambientato nel lasso di tempo che va dal 500 A.C al 500 D.C, con 0 A.D. avremo il compito di creare una città ed un armata e combattere contro le altre civiltà oltre a dover aprire nuovi mercati e di consolidare un’economia dinamica e fertile.
Il team 0 A.D. ha recentemente rilascio la nuova Alpha 13 “Magadha” versione oltre a rimuover diverso codice obsoleto e correggere diversi bug aggiunge diverse novità che rendono ancora più completo il famoso RTS open source.

0 A.D. Alpha 13 Magadha migliora la parte grafica ed aggiunge una nuova civiltà, l’impero dei Maurya d’India completo di tante nuove unità e costrizioni varie. Importanti migliorie arrivano dall’intelligenza artificiale che aggiunge la possibilità di poter giocare ai vari livelli di difficoltà ed introdotte 6 nuove tracce audio e migliorati i suoni degli animali (leoni, tighi e orsi) e aggiunto il nuovo debugger Javascript.

0 A.D. Alpha 13 Magadha è già disponibile per Ubuntu digitando:

sudo add-apt-repository ppa:wfg/0ad
sudo apt-get update
sudo apt-get install 0ad

0 A.D. Alpha 13 Magadha è già disponibile anche per Microsoft Windows e Mac OS X.

Note di Rilascio
Home 0 A.D.