web analytics

TV-MAXE 0.09 migliora il supporoto per m3u8 e altre features

TV-MAXE 0.09 su Ubuntu

TV-MAXE è un’applicazione open source, scritta in Python, sviluppata per offrire un’ottimo player video per la riproduzione di canali tv e audio in sfruttando la tecnologia P2P (Peer-to-Peer). Tra le principali caratteristiche di TV-MAXE troviamo il supporto per SopCast (sop) e altri tipologie di file in streaming http, mms e rmtp inoltre permette di visualizzare la trasmissione a pieno schermo e di registrarla mentre la visualizziamo.
TV-MAXE 0.09 oltre a correggere alcuni bug aggiunge il supporto per integrare nuovi temi e permette di programmare le registrazioni (la funzionalità è ancora in fase di sviluppo e può riscontrare alcuni problemi).
Aggiunta l’opzione per spegnere automaticamente il pc alla chiusura dell’applicazione e migliora il supporto per m3u8 e rivisitata l’interfaccia utente con piccole modifiche.

Migliorata la gestione e visualizzazione della Guida TV per consultare la programmazione di ogni canale, basta accedere con il tasto destro al canale nella lista e dal menu contestuale cliccare su Guida TV.

Per installare TV-MAXE 0.09 su Ubuntu 12.10 / 12.04 e derivate basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:venerix/pkg
sudo apt-get update
sudo apt-get install tv-maxe libmp3lame0 libavcodec-extra-53

TV-MAXE 0.09 è disponibile anche per Arch Linux attraverso AUR.

Home TV-MAXE

[via]