Per chi non lo sapesse Potenza è un set d’icone, sviluppate dal nostro amico e lettore di lffl Alessandro Bompadre, basate sul set d’icone Faenza rivisitate per offrire un look più semplice, moderno e minimalista.
Da un look moderno e ben integrato con qualsiasi ambiente desktop, le icone Potenza in poco tempo sono diventate per molti utenti il set ‘icone preferito sopratutto in KDE..
Dal successo delle icone Potenza è approdato la nuova variante denominata Potenza Remix in grado di migliore l’integrazione sopratutto in KDE e Razor QT.
Potenza Remix è una variate del set d’icone Potenza con rivisitato con un look realizzato da un mix delle icone KFaenza, Awoken & Nitrux offrendo cartelle predefinite di color blu con icono monocromatiche per la barra degli strumenti.

Per installare Potenza Remix su KDE basta scaricare il set d’icone dal link posto sotto e andare in Impostazioni di Sistema -> Aspetto delle applicazioni -> Icone e cliccare su Installa file di tema e scegliere il file tar.gz scaricato in precedenza. A questo punto basta scegliere le icone Potenza Remix e cliccare su Applica.

Home Potenza Remix

Iscriviti sulla nostra nuova pagina di Facebook. Sarai sempre aggiornato sulle novità di lffl.

No more articles
Per sostenere lo staff nella creazione di nuovi contenuti
Dona in Bitcoin1EerWf67XJXj8JGzGtyRruUavkAMstKxTt