web analytics

Organ Trail: Director’s Cut approda in Steam per Linux

Organ Trail: Director's Cut

Continuano a approdare nuovi game in Steam per Linux, l’ultimo in ordine cronologico è Organ Trail: Director’s Cut un gioco in stile retrò nel quale saremo uno dei 5 sopravvissuti ad un’odissea post-apocalittica.
Nato dalle basi di Oregon Trail un vecchio e famoso game educativo, Organ Trail: Director’s Cut dovremo attraversare tutti gli stati uniti per andare ad un rifugio sicuro per farlo dovremo per prima cosa razionare il cibo e sopratutto le munizioni, cercare rifornimenti, evitare non solo gli zombi ma anche diversi banditi, nonché prendere decisioni essenziali per la sopravvivenza.
La grafica in vecchio stile di Organ Trail: Director’s Cut offre una facile giocabilità rendendolo sorprendentemente avvincente.
Organ Trail: Director’s Cut è da poco disponibile anche per Linux grazie alla piattaforma Steam, oltre ad essere disponibile anche per dispositivi mobili Android e Apple iOS.

In occasione del rilascio in Linux di Organ Trail: Director’s Cut, Valve ha deciso di scontrare il gioco del 20% ossia 3,19€ al posto di 3,99€.
Per maggiori informazioni o per acquistare Organ Trail: Director’s Cut basta accedere alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Organ Trail: Director’s Cut