Organ Trail: Director's Cut

Continuano a approdare nuovi game in Steam per Linux, l’ultimo in ordine cronologico è Organ Trail: Director’s Cut un gioco in stile retrò nel quale saremo uno dei 5 sopravvissuti ad un’odissea post-apocalittica.
Nato dalle basi di Oregon Trail un vecchio e famoso game educativo, Organ Trail: Director’s Cut dovremo attraversare tutti gli stati uniti per andare ad un rifugio sicuro per farlo dovremo per prima cosa razionare il cibo e sopratutto le munizioni, cercare rifornimenti, evitare non solo gli zombi ma anche diversi banditi, nonché prendere decisioni essenziali per la sopravvivenza.
La grafica in vecchio stile di Organ Trail: Director’s Cut offre una facile giocabilità rendendolo sorprendentemente avvincente.
Organ Trail: Director’s Cut è da poco disponibile anche per Linux grazie alla piattaforma Steam, oltre ad essere disponibile anche per dispositivi mobili Android e Apple iOS.

In occasione del rilascio in Linux di Organ Trail: Director’s Cut, Valve ha deciso di scontrare il gioco del 20% ossia 3,19€ al posto di 3,99€.
Per maggiori informazioni o per acquistare Organ Trail: Director’s Cut basta accedere alla pagina dedicata del portale Steam.

Home Organ Trail: Director’s Cut

  • fedefigo92

    mamma mia che grafica moderna ahahah

    • Raynys

      e già da questo commento si denota la superficialità di molti videogiocatori, che si soffermano sull’aspetto grafico e non sul vero contenuto del gioco, cioè IL DIVERTIMENTO! Guarda i vari Crysis 3 e CoD che si son beccati critiche allucinanti per mancanza di idee di base come trama poco avvincente, gameplay noioso e ripetitivo, nonostante la grafica next-gen…che tristezza!

      • fedefigo92

        Capisco fosse gratis ma pagare per un gioco con grafica di 20anni fa non ha senso…i giochi next gen si pagano ma almeno hanno un costo reale dietro non come questo che potevano dartelo a 50centesimi

        • Raynys

          Hai mai giocato a To the moon? Credo proprio di no leggendo il tuo commento, giocatelo nonostante la grafica “di 20 anni fa”, poi ne riparliamo…

          • aggiungo che questo game è da molti considerato come uno dei migliori per device mobili
            logicamente hanno considerato un po tutto giocabilità ecc e non solo la grafica

          • ricola

            manco a farlo a posta ho cominciato a giocarlo oggi 😀 cmq gran bel gioco davvero!! la storia sembra avvincente!! (scusate l’OT)

  • é simpatica come idea…quanti ricordi con il mio ZXspectrum…:D…ancora ce l’ho!eheheheh

No more articles