web analytics

Openshot su Kickstarter nel tentativo di raccogliere fondi per portare il software su altre piattaforme

Openshot Video Editor

Openshot è uno dei più completi editor open source per Linux l’ultima versione 1.4.3 aggiunge la nuova Timeline Snapping dedicata alla regolazione delle transizioni la quale ci permette di velocizzare le varie transizioni senza doverne operare manualmente su ognuna e migliora ala funzionalità Drag & Drop che ci permette di trascinare i file multimediali all’interno dell’applicazione.
Gli sviluppatori del progetto Openshot Video Editor hanno deciso d’inserire l’applicazione in Kickstarter nel tentativo di raccogliere fondi per portare il software su altre piattaforme.
Jonathan Thomas, fondatore del progetto Openshot Video Editor, ha deciso di raccogliere fondi al fine di migliorare lo sviluppo dell’applicazione open source integrando un nuovissimo motore di editing nella nuova versione questo permetterà anche di poter rilasciarlo simultaneamente per Linux, Windows e Mac.

Openshot Video Editor sarà presente in Kickstarter per un mese per poter raccogliere almeno 20.000 dollari somma stimata per poter completare lo sviluppo ed integrazione del nuovo motore di editing nella nuova versione.
Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina di Kickstarter dedicata alla raccolta fondi di Openshot.
lffl ha deciso di donare parte dei ricavati dai banner pubblicitari del blog nel mese di febbraio 2013 a supportare il progetto.

Home Openshot