web analytics

Mozilla rilascia Firefox 19.0.2 per risolvere i bug riscontrati nel recente pwn2own

Firefox 19.0.2 su Ubuntu
Firefox 19.0.2 su Ubuntu
Nei giorni scorsi si è tenuta la “competizione” #pwn2own evento dedicato a hacker ed esperti di sicurezza di tutto il mondo alla ricerca di bug ecc nei principali software e dispositivi mobili.
I browser sono stati i più “bersagliati” facendo segnalare diverse falle di sicurezza in Google Chrome e Firefox assieme ai vari plugin inprimis quello Java.
Mozilla ha corretto gran parte dei bug riscontrati nel pwn2own rilasciando in queste ore il secondo aggiornamento per la versione 19 di Firefox.
In meno di 24 Mozilla è riuscita a risolvere i problemi e rilasciare un nuovo aggiornamento del browser (Firefox 19.0.2), un’efficienza davvero incredibile da parte di tutti gli sviluppatori Mozilla da sempre impegnati nel voler rendere sempre più sicuro il proprio browser.

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Firefox 19.0.2.
Per gli utenti Linux basterà aggiornare la distribuzione per ricevere l’aggiornamento, per Windows e Mac e per la versione precompilata di Linux sarà possibile effettuare l’aggiornamento automaticamente dalla sezione info del browser.

Home e Download Mozilla Firefox