web analytics

Fast for Facebook per Android, semplice, veloce e completa

Fast for Facebook per Android

Facebook è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android non a caso Canonical ha selto d’integrare Facebook e Twitter tra le 12 applicazioni di default del progetto Core Apps.
Se cerchiamo un’applicazione leggera e completa per in Facebook su Android tra le tante disponibili una delle migliori è sicuramente Fast.
Fast for Facebook è un’applicazione per accedere velocemente a Facebook su smartphone e tablet Android completa di molte funzionalità permette di operare sul nostro account (compreso le Pagine) con un’interfaccia grafica moderna e funzionale.
Con Fast for Facebook per Android potremo commentare, aggiornare lo stato, cliccare su “mi piace” inoltre averemo a disposizione una bacheca real time, la chat di Facebook e l’accesso veloce alle nostre Pagine.
Permette l’invio di messaggi privati, con Fast per Facebook potremo condividere contenuti dalle nostre applicazioni, gestire immagini e video, guardare le Gallerie Fotografiche ed effettuare ricerche mirate in gruppi, pagine, amici e molto altro ancora.
Fast for Facebook per Android permette di personalizzare il tema dal colore al layout e impostare sfondi e performance.

Fast for Facebook per Android è un’applicazione gratuita ancora in fase di sviluppo (Beta) per installarla basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.

Home Fast for Facebook

Altre storie
lutris
Lutris, un’unica interfaccia per il gaming su GNU/Linux