Mega Manager

Aspettando che arrivi il client ufficiale per desktop e applicazioni mobili, approda la prima applicazione per Android dedicata a MEGA il nuovo servizio “clound” successore di Megaupload.
Mega Manager è un’applicazione con la quale potremo accedere e gestire i file presenti nel nostro spazio web direttamente dal nostro smartphone o tablet senza quindi utilizzare il browser o altro.
Attualmente le funzionalità sono poche ma molto utili dato che in data odierna non è possibile accedere a MEGA direttamente dal browser mobile.
Con Mega Manager potremo consultare il nostro account e scaricare i file che verranno salvati nella cartella /sdcard/MegaManager. Attualmente Mega Manager è ancora in versione Alpha in futuro è previsto l’upload e condivisione dei file, la possibilità di rimuovere, spostare o copiare file e cartelle, aggiungere / sincronizzare i contatti e cestino, caricare automaticamente le immagini scattate con la fotocamera, sincronizzare cartelle, creare e dettagli sugli account e altro ancora.

Mega Manager è disponibile per Android 3.0 e superiore direttamente dalla pagina dedicata di Google Play Store.
  • Grazie, mi hai risolto un gran problema 🙂

  • Mariorossi

    ciao roberto con la tua guida mi è scomparsa anke l icona del Bluetooth io ho con lsusb | grep Blue il terminale non trova njente ma prima di fare sudo systemctl enable bluetooth.service e poi sudo systemctl start bluetooth.service l icona del Bluetooth mi compariva ora nemmeno guesto aiutami per favore……..

    • scusami ma perché hai seguito la giuda se l’icona era presente?

      postami cosa ti indica
      lsusb | grep Blue

      • Mariorossi

        l icona c era ma il Bluetooth non funzionava . comenque ho gia risolto facento un aggiornamento.comunque grazie  perquello che fai.

        • la guida era per chi non aveva il Bluetooth non attivo e quindi mancava l’icona se te l’avevi in teoria non serviva la guida nel tuo caso e dovevamo vedere il motivo del perché non funzionava (a volte è solo una questione di permessi)
          comunque l’importante aver risolto
          ciao

  • Mariorossi

    mi spiego meglio. seguento la tua guida è sconparsa l icona Bluetooth che prima cera ma non funsionava

No more articles