Majaro Linux Mate

Manjaro Linux è una distribuzione basata su Arch Linux con repository propri in grado di aggiungere nuove applicazioni e tools non presenti nei repository ufficiali. L’idea di Manjaro è quella di rendere Arch Linux facile da installare e utilizzare grazie allo sviluppo di un’installer, un gestore di pacchetti grafico Pamac e altri progetti dedicati.
Gli sviluppatori di Majaro Linux hanno da pochi giorni annunciato il rilascio della nuova versione con Mate DE come ambiente desktop predefinito. Manjaro Linux Mate riporta l’esperienza di Gnome 2 con il supporto per nuove applicazioni Gtk+3 inoltre aggiunge diverse correzioni e personalizzazioni sviluppate dalla comunità e sviluppatori Manjaro.
Tra le caratteristiche di Manjaro Linux Mate troviamo il kernel 3.7.x, un nuovo boot screen con una grafica completamente ridisegnata e l’ultima versione di Pamac il nuovo gestore di pacchetti grafico e update manager.

Per maggiori informazioni su Manjaro Mate in questa pagina troverete le note di rilascio.

Home e Download Manjaro

  • Mte90Net

    Nuoooo la provo subito su aptosid!!!!!!!
    Ma il gruppo rimane definitivo o ogni volta bisogna rifarlo?

    • bisogna rifarlo
      ma sto appunto guardando come fare dalle modalità avanzate

      Il giorno 11 giugno 2011 15:24, Disqus
      ha scritto:

      • ERPUPO

        ciao roberto! a forza di seguire te sono riuscito a divorziare da gnome e so passato a kde !lo trovato fin da subito fantastico kubuntu 11.04 – magico direi :)))) credo che sia la prima volta che sono veramente contento al 100% di linux ubuntu- il migliore secondo me!        GRAZIE per tutto il tempo che dedichi a noi lettori di LFFL….  ;))))))

        • grazie a te che segui lffl
          spero che ti piaccia kde

  • Simone Cipriani

    attenzione.. non funziona però con tutte le decorazioni.. con plastic ad esempio non funzia..

No more articles