Approda in Linux Surgeon Simulator 2013 un gioco davvero unico nel suo genere con il quale vestiremo i panni di un novello chirurgo.
Sviluppato in pochi giorni dal team BossaStudios in occasione del Global Game Jam 2013, Surgeon Simulator 2013 è un game nel quale dovremo trapiantare un cuore nel minor tempo possibile.
Utilizzando “normali” strumenti chirurgici dovremo effettuare il trapianto facendo attenzione a non toccare vene o altre cose che possono causare problemi o la morte del paziente.
La grafica non è il massimo ma la giocabilità è davvero coinvolgente il una volta avviato il gioco potremo personalizzare i vari controlli di default useremo i tasti a.w.e.r e la barra spaziatrice potremo comunque modificarli e nostro piacere.

Surgeon Simulator 2013 è un gioco gratuito disponibile per Linux, Windows e Mac OS X da questa pagina. Per Linux basta estrarre il file e dare un doppio click sul file SurgeonSimulator2013.x86 oppure SurgeonSimulator2013.x86_64 per avviarlo.
Se vi piace Surgeon Simulator 2013 ricordatevi che il gioco è anche in fase di candidatura in Steam GreenLight se volete averlo anche in Steam per Linux basta dare il vostro consenso.
No more articles