web analytics

Parole Media Player si aggiorna alla versione 0.4.0

Parole Media Player 0.4.0

Parole è un leggero media player, basato su GStreamer, sviluppato dagli sviluppatori di XFCE. Semplice e leggero sono le caratteristiche principali di Parole Media Player, permette la riproduzione di file multimediali locali compresa la gestione di video DVD/CD con sottotitoli e flussi live inoltre possiamo aggiungere funzionalità attraverso plugin dedicati.
Il team di sviluppo Xfce ha annunciato il rilascio della nuova versione 0.4.0 di Parole Media Player con diverse correzioni e sopratutto l’introduzione di nuove features.
Parole Media Player 0.4.0 aggiunge il supporto per plugin dei principali browser compreso mozplugger; aggiunto il tool per l’installazione di codec mancanti come in Totem, in caso che il file richieda un codec Parole richiederà l’installazione del codec attraverso una finestra di dialogo dedicata. Aggiunto il supporto per la gestione di playlist e navigazione da Cd/DVD, dal menu troviamo inoltre la nuova sezione dedicata ai file recentemente avviati.
In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo Parole Media Player 0.4.0.

Parole Media Player 0.4.0 - preferenze

Parole Media Player 0.4.0 è già disponibile nei repository stabile di Arch Linux, possiamo installarlo anche su Ubuntu / Xubuntu 12.10 e 12.04 digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:xubuntu-dev/xfce-4.12
sudo apt-get update
sudo apt-get install parole

Home Parole Media Player