KDE 4.10

Il team di sviluppo ha rilasciato nei giorni scorsi l’inatteso quinto ed ultimo aggiornamento dedicato alla versione stabile di KDE 4.9.x.
Gli sviluppatori KDE hanno deciso di rilasciare KDE 4.9.5 dato che il rilascio di KDE 4.10 previsto per il 23 gennaio è stato rimandato al 6 febbraio 2013.
Lo slittamento del rilascio di KDE 4.10 è dovuto a causa ad alcuni cambiamenti effettuati di recente e che troveremo nella terza release candidate di KDE 4.10 che verrà rilasciata il 18 gennaio.
Meglio ritardare di alcuni giorni il rilascio di KDE 4.10 e avere un’ambiente desktop completo, funzionale e sopratutto stabile. KDE 4.10 non porta cambi radicali dell’esperienza utente ma migliora notevolmente il DE in stabilità e reattività.
Non ci resta che aspettare mercoledì 6 febbraio per finalmente testare il nuovo KDE 4.10.

In questa pagina troverete l’annuncio del rilascio della terza release candidate di KDE 4.10 che consegue il ritardo nel rilascio della versione stabile di KDE 4.10. Per maggiori informazioni su KDE 4.10 in questa pagina troverete le principali novità che approderanno nella nuova release.
No more articles