web analytics

Chrome Beta per Android, testare la versione in fase di sviluppo nel nostro dispositivo mobile

Chrome Beta per Android

In concomitanza con il rilascio della versione stabile 24 di per pc desktop Google ha annunciato il rilascio della versione beta di Chrome per Android.
Google ha deciso di introdurre il supporto multi-piattaforma per tutte le versione di Chrome offrendo quindi le stesse versioni non solo per la versione pc desktop ma anche per la versione mobile di Google Chrome.
La versione 25 di Google Chrome, attualmente nel canale Beta, sarà disponibile quindi sia per pc desktop che per Android offrendo quindi agli utenti di testare in anteprima la prossima versione stabile del browser in modo tale da verificarne e segnarne eventuali bug ecc tutto questo per renderlo più stabile e sicuro.
Google Chrome 25 Beta per Android offre già diverse novità sopratutto “sotto il cofano” che rendono ancora più veloce la navigazione (si parla del 25/30%) grazie a correzioni e oltre l’integrazione di nuove versioni per V8 JavaScript Engine e WebKit.

Chrome per Android si candida come il miglior browser attualmente disponibile , per scaricare la versione beta basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.