Chrome Beta per Android

In concomitanza con il rilascio della versione stabile 24 di per pc desktop Google ha annunciato il rilascio della versione beta di Chrome per Android.
Google ha deciso di introdurre il supporto multi-piattaforma per tutte le versione di Chrome offrendo quindi le stesse versioni non solo per la versione pc desktop ma anche per la versione mobile di Google Chrome.
La versione 25 di Google Chrome, attualmente nel canale Beta, sarà disponibile quindi sia per pc desktop che per Android offrendo quindi agli utenti di testare in anteprima la prossima versione stabile del browser in modo tale da verificarne e segnarne eventuali bug ecc tutto questo per renderlo più stabile e sicuro.
Google Chrome 25 Beta per Android offre già diverse novità sopratutto “sotto il cofano” che rendono ancora più veloce la navigazione (si parla del 25/30%) grazie a correzioni e oltre l’integrazione di nuove versioni per V8 JavaScript Engine e WebKit.

Chrome per Android si candida come il miglior browser attualmente disponibile , per scaricare la versione beta basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.
  • PatrisX

    Ciao Roberto, volevo un paio di chiarimenti su clonezilla.
    1) salva anche lo spazio vuoto (non occupato da dati)?
    2) per ripristinare una partizione salvata, la partizione di destinazione, deve avere esattamente la stessa dimensione?
    faccio un esempio per essere più chiaro: se mi salvo la mia home utente che è di 50 GB e poi la volessi ripristinare su un altro disco in cui però la partizione da dedicare alla home è di 60, cosa accade? Mi ritroverei con una partizione a parte di 10 GB?
    Grazie

    • 1 – no salva solo lo spazio “dati” inoltre lo puoi comprimere per risparmiare spazio
      2 – lo puoi ripristinare su qualsiasi partizione che (sempre che sia maggiore naturalmente) ossia se hai 5 giga di backup non la puoi installare su una partizione da 4)

      • PatrisX

        chiaro, breve, conciso
        grazie

No more articles