The Linux Foundation ha recentemente annunciato che Axis, D-Link, O.S. Systems e Perforce si sono recentemente unite alla fondazione.
L’arrivo di queste quattro nuove aziende va ad aggiungersi alle molte altre aziende che contribuiscono anche economicamente agli sviluppi dei vari progetti supportati dalla fondazione.
Axis Communications è un’azienda leader nel mercato network video una forza trainante dietro il passaggio da analogico a digitale nei vari impianti di video sorveglianza, spianando la strada per un mondo più intelligente e più sicuro.(link)
D-Link è un azienda leader globale per la connettività domestica e di piccole e medie imprese, ambienti aziendali e i fornitori di servizi. Implementa e supporta soluzioni di rete unificata che integrano le funzionalità di switching, wireless a banda larga, archiviazione, sorveglianza IP e gestione di rete basato su cloud.(link)
O.S. Systems è un’azienda specializzata nello sviluppo del sistema operativo embedded, fornendo anche consulenza specializzata in software open source e il progetto Yocto.(link)

Perforce gestisce gli ambienti di sviluppo più esigenti del mondo, gestisce qualsiasi varietà di risorse digitali, soluzioni di gestione della versione di enterprise. Favorisce la collaborazione su scala globale garantendo sicurezza, scalabilità e conformità. Perforce Fusion Git estende nuove funzionalità agli utenti Git, che è ora possono creare personalizzato nuovo repos al volo, con nessun software aggiuntivo da installare o eventuali modifiche del flusso di lavoro. (link)
Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale della The Linux Foundation.
  • Grazie mille dell’informazione non sai quante volte l’ho cercata una applicazione simile.

  • Maria Teresa Boessneck

    Eccellente strumento, comodo e rapido, soprattutto se si usa virtualbox che crea qualche problema con il touchpad. 

  • Eu

    Ottimo programmino su ubuntu,ma come si fa per farlo funzionare su mint 9 isadora?

    • fai come indicato nell’articolo e vedrai che si installa anche su mint 9
      fammi sapere
      ciao

  • Eu

    Ci sono riuscito modificando in sorgenti software ,nella scheda altro software il repository scaricato evidenziandolo e dando il comando modifica, sostituendo isadora con lucid alla voce distribuzione, e ridando in seguito l’ ultimo dei tre comandi proposti. 

    • ma non ci sono i ppa per isadora
      isadora è semplicemente lucid con qualche tool di mint quindi basta aggiungere i ppa per lucid e basta

      • Eu

        sicuramente è come tu dici ,ma io sono un autodidatta per cui dopo aver dato i comandi da terminale, che mi hanno scaricato quell’ inesistente ppa per isadora mi è venuta in mente solo  la soluzione che ti ho postato. Ti ringrazio comunque per la tua cortesia e disponibilità.  

No more articles