web analytics

Weather 0.1 la nuova applicazione dedicata alle previsioni meteo targata Gnome

Gnome Weather 0.1

Le applicazioni dedicate alle previsioni meteo sia per pc desktop che per dispositivi mobili sono tra le più amate e richieste dagli utenti Linux e non solo.
A questo il team Gnome ha voluto sviluppare una nuova applicazione dedicata alle condizioni atmosferiche attuali e le previsioni meteo previste per i prossimi giorni della propria zona o altri luoghi preferiti.
Da alcuni giorni il team Gnome ha rilasciato la prima versione 0.1 in fase di sviluppo di Gnome Weather la quale porta già con se interessanti funzionalità.
Gnome Weather 0.1 offre un’interfaccia semplice e minimale strutturata come le altre applicazioni predefinite di Gnome, la nuova applicazione offre il supporto con i principali servizi meteo oltre ad offrire la possibilità di gestire più località.
La semplice interfaccia grafica ci permette di avere informazioni sulle condizioni meteo attuali dalle temperature alla previsioni meteo dei prossimi giorni.

Gnome Weather 0.1

Semplice e funzionale Gnome Weather approderà già con il prossimo Gnome 3.8, possiamo già installarla su Arch Linux attraverso AUR.
Per maggiori informazioni sul progetto Gnome Weather basta consultare la pagina dedicata dal portale Gnome.