web analytics

Shank 2 il famoso picchiaduro 2D presto anche in Steam per Linux

Shank 2

Shank 2 è un picchiaduro in 2D sviluppato dalla Klei Entertainment e pubblicato dalla Electronic Arts che ha riscontrato un notevole successo in questi mesi.
In Shank 2 vestiremo i panni di un’ex sicario malavitoso e dovremo difenderci dai molti nemici utilizzando un vastissimo arsenale composto da pistole, fucili, armi automatiche, granate, motoseghe e molto altro ancora.
Particolarità di Shank 2 è lo stile di gioco e combattimento rendendo il game come uno dei migliori picchiaduro 2D attualmente disponibili.
Attualmente disponibile nella raccolta Humble Indie Bundle 7 e per Xbox 360, Sony Playstation 3 e PC Microsoft, Shank 2 approderà anche in Steam per Linux con alcune migliorie approdate con la nuova shank2-linux-update2-1356639361.

Possiamo quindi già acquistare la raccolta di Humble Indie Bundle 7 e installare in un secondo momento il gioco anche attraverso Steam per Linux.
Per maggiori informazioni su Shank 2 consiglio di consultare la pagina dedicata di Steam oppure la home page ufficiale del gioco.
Ringrazio Silvia G. per la segnalazione.