Potenza Icons

Il nostro amico Alessandro Bompadre, sviluppatore del progetto Potenza, ci ha segnalato un nuovo ed interessante aggiornamento riguardante l’ormai famoso set d’icone.
Potenza è un nuovo set d’icone  basate sul set d’icone Faenza rivisitate per offrire un look più semplice, moderno e minimalista.
La nuova versione 1.0.1 di Potenza aggiunge nuove icone rendendo il set d’icone ancora più completo oltre ad offrire un supporto per le principali distribuzioni e ambienti desktop Linux.
Potenza 1.0.1 viene rilasciato anche con una variante arancione in modo tale da portare una migliore integrazione con Ubuntu e il tema di default Ambiance e Radiance.

Potenza Icons  Orange

Potenza viene rilasciato per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb dai link posti sotto, per le altre distribuzioni basta scaricare il file tar.gz estrarlo e copiare la cartella Potenza nella cartella .icons presente nella nostra home.
Successivamente basta avviare Gnome Tweak Tool o Ubuntu Tweak o altro tool di personalizzazione per impostare il nuovo set d’icone Potenza.
Possiamo installare Potenza anche su Arch Linux attraverso AUR, colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Bompadre per la segnalazione e sopratutto per lo sviluppo del progetto.

Home e Download Potenza
Home e Download Potenza-Orange

No more articles