My-Humanity su Ubuntu 12.10 - Nautilus

Al recente UDS-Q Canonical ha confermato di voler introdurre un nuovo set d’icone e portare alcune correzioni al tema di default in Ubuntu 13.04 Raring Ringtail.
Il nuovo set d’icone di Ubuntu 13.04 verrà realizzato in collaborazione con grazie Matthieu Jame, sviluppatore delle famose icone Faenza,  portando un set d’icone moderno e ben integrato con Unity.
Lo sviluppo del nuovo set d’icone di Ubuntu 13.04 è già iniziato rilasciando già nella versione in fase di sviluppo le nuove icone per Ubuntu Software Center, Nautilus e Software Updater.
Magog64 ha voluto integrare le nuove icone di Ubuntu 13.04 in un nuovo set d’icone denominato My-Humanity.
My-Humanity è un nuovo set d’icone che oltre ad integrare le nuove icone di Ubuntu Software Center, Nautilus e Software Updater di Ubuntu 13.0,  introduce inoltre altre icone sviluppate per offrire una migliore integrazione con Unity e il tema Ambiance di Ubuntu.

My-Humanity su Ubuntu 12.10 - Launcher

Per installare My-Humanity su Ubuntu 13.04 e versioni precedenti basta scaricare il set d’icone da questa pagina estrarlo e copiare la cartella My-Humanity nella cartella .icons presente nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+h se non c’è basta crearla).
Una volta copiata basta avviare Ubuntu Tweak oppure Gnome Tweak Tool e impostare il nuovo set d’icone My-Humanity.

Home My-Humanity

  • Kronos

    Le icone sono fatte da un utente del forum di ubuntu-it basandosi sull’unica icona di nautilus rilasciata, non sono ufficiali.

  • Andrea Bonanni

    non avrei mai sperato che una mia prova fosse recensita su lffl!!!

    grazie ho appena caricato la versione 0.3

    • grazie a te per la realizzazione dell’ottimo set d’icone 😀

    • Simon Zorzetto

      Ciao Andrea Scusami una curiosità, ma perchè non integrare le icone Faenza per le applicazioni che ce ne sono di tante e ben fatte? Oltretutto si integrano bene con unity essendo squadrate…

      • Andrea Bonanni

        Ciao Simon

        le Faenza , secondo me , sono un po troppo inflazionate ma se proprio vuoi provare non ti resta che copiare le nuove icone presenti nelle cartelle “places” in quelle del set Faenza

        p.s. grazie a tutti per l’apprezzamento !!

        • Simon Zorzetto

          Ah Ok 🙂 io sto cercando di fare un misto fra icone Faenza (Solo applicazioni) FSIcon(Solo Cartelle) MyHumanity (Il resto) chissà cosa verrà fuori, comunque complimenti per il lavoro…

  • CF

    Bellissime

  • maniuz

    belle ed eleganti

  • millalino

    ottimo lavoro, davvero belle e del resto avevo gia utilizzato altri tuoi icons pack.
    Continua a meravigliarci ancora mi raccomando.

No more articles