Ambiance Crunchy

In questi anni Canonical ha lavorato per dare ad Ubuntu un nuovo look offrendo oltre ad un proprio ambiente desktop anche un nuovo tema di default denominato Ambiance e un nuovo font denominato Ubuntu.
Ambiance ormai è diventato il tema preferito anche da molti utenti che lo amano utilizzare anche su altri ambienti desktop o altre distribuzioni Linux.
A questo sono approdati molto temi di terze parti dedicati a portare il look del tema Ambiance di Ubuntu anche su altre distribuzioni o DE come ad esempio Ambiance Crunchy.
Ambiance Crunchy è un’interessante tema basato sul tema Ambiance di default in Ubuntu offrendo il supporto per Gtk+3 e Gtk+3 oltre ad essere rilasciato in 4 colorazioni.
Oltre al classico arancio / orange, Ambiance Crunchy viene rilasciato nella variante blue / blu, green / verde e gray / grigio.
Ambiance Crunchy supporta Gnome 3 / Gnome Shell / Gnome Classic e Unity, Gnome 2, Mate DE, Openbox, Lxde e Cinnamon.

Ambiance Crunchy

Per installare Ambiance Crunchy basta scaricare il tema da questa pagina estrarlo e copiare le 4 cartelle nella cartella .themes presente nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+h se non c’è basta crearla) e avviare il gestore dei temi per impostare il nuovo tema Ambiance Crunchy in una delle 4 colorazioni disponibili.

Ambiance Crunchy

Ringrazio Daniele R. per la segnalazione

Home Ambiance Crunchy

No more articles