web analytics

Unvanquished Alpha 9 migliora il supporto per Ubuntu

Unvanquished Alpha 9

Unvanquished è un gioco di tipo sparatutto in prima persona che combina elementi di strategia in stile futuristico con varie impostazioni sci-fi.
Il progetto open source Unvanquished, anche se ancora in fase di sviluppo, riesce ad offrire già ora un’ottima stabilità grazie uno sviluppo costante del gioco che riesce ed offrire un’aggiornamento a cadenza mensile del gioco.
La parte grafica è davvero molto ben curata grazie anche al motore grafico id Tech 3, sviluppato da id Software ed utilizzato in Quake III Arena, nel quale sono stati aggiunti miglioramenti integrando XreaL.
Da pochi giorni è disponibile la nuova Alpha 9 di Unvanquished la quale aggiorna 2 mappe e ne aggiunge una tutta nuova, migliorata anche al giocabilità con il l’introduzione del radar di rilevamento del movimento. Aggiunte nuove traduzioni e migliorate le performance e reattività del gioco grazie alla correzione di numerosi bug.
Unvanquished Alpha 9 migliora il supporto per Ubuntu grazie anche al supporto per il menu HUD oltre a vari correzioni per OpenGL.

Unvanquished Alpha 9 è già disponibile per Ubuntu e altre distribuzioni scaricando il file d’installazione .run da questa pagina.