web analytics

Postal 2 Complete – confermato l’arrivo anche in Steam per Linux

Postal 2 Complete

Giungono altre interessanti novità rigurdanti Steam per Linux la nuova piattaforma di Valve che tra pochi mesi approderà prima su Ubuntu e successivamente nelle altre distribuzioni Linux.
Oltre a Left 4 Dead 2 il gioco in cuoi Valve ha sviluppato la piattaforma di Steam anche per Linux arriveranno altri nuovi giochi tra questi è arrivata da poco la conferma di Postal 2 Complete il secondo capitolo di Postal spara-tutto famoso sopratutto per la sua violenza.
Postal 2 Complete offre una nuova visuale 3D e uno stile di gioco completamente diverso confronto il primo capitolo. A differenza di Postal, dove per passare da un livello ad un altro dovevamo eliminare un certo numero di nemici, in Postal 2 Complete dovremo completare alcune missioni che vengo sviluppate in 5 giorni della settimana (dal lunedì al venerdì).

Postal 2 Complete avrà con se anche la famosa espansione denominata Apocalypse Weekend che aggiunge le giornate di sabato e domenica nel gioco, inoltre aggiunge nuove armi e una maggiore violenza.
Per maggiori informazioni su Postal 2 Complete basta consultare la pagina dedicata dal portale Steam.