web analytics

Gnome MPlayer 1.0.7, migliorato il supporto per MPRIS e GTK3

Gnome MPlayer 1.0.7

Gnome MPlayer è un semplice player multimediale, basato su MPlayer, il quale offre un’ottimo supporto e sopratutto un player leggero e funzionale.
L’interfaccia GTK+ per MPlayer offre un’ottima integrazione in ambienti desktop Gnome, la sua leggerezza inoltre porta Gnome MPlayer in molte distribuzioni leggere con ambiente desktop Xfce e Lxde. Gnome MPlayer riproduce i più diffusi file audio e video, inoltre permette la riproduzione di Dvd Video, permette di realizzare istantanee dello schermo quando si riproducono video, supporta le cover audio e molto altro ancora.
Da pochi giorni è disponibile la nuova versione 1.0.7 di Gnome MPlayer che porta moltissime novità che candida il player ad essere uno dei migliori per Linux.
Gnome MPlayer 1.0.7 porta diverse correzioni all’interfaccia grafica per offrire un’ottime integrazione sul nuovo Gnome 3.6, Gnome Shell e Unity.

Migliorato il supporto con MPRIS offrendo   l’integrazione nel SoundMenu di Ubuntu, aggiunto anche il nuovo tooltip per le opzioni di configurazione delle lingue di default dei sottotitoli. In Gnome MPlayer 1.0.7 troviamo migliorata la gestione delle playlist, e il recupero delle cover dai file audio.
Grazie anche alle migliore di MPlayer il nuovo Gnome MPlayer 1.0.7 supporta senza problemi l’accelerazione hardware e la funzionalità CrystalHD che possiamo attivare dal menu preferenze nella sezione Lettore.

Gnome MPlayer 1.0.7 - preferenze

Gnome MPlayer 1.0.7 migliora in stabilità e performance lo sviluppo (anche se lento) del player lo candida ad essere una delle migliori alternative a Totem.
In questa pagina troverete il changelog di Gnome MPlayer 1.0.7.

Gnome MPlayer 1.0.7 - info

Gnome MPlayer 1.0.7 è già presente nei repository stabile di Arch Linux sarà disponibile nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 13.04 e Fedora 18.

Home Gnome MPlayer