web analytics

Ubuntu on Air – la presentazione in diretta di Ubuntu 12.10 Quantal

Ubuntu on Air è un nuovo servizio offerto da Canonical il quale permette agli utenti di accedere a presentazioni, convegni ecc in diretta streaming.
Il progetto offre anche la possibilità di per far interagire gli utenti con l’azienda, sviluppatori ecc, durante la diretta difatti possiamo fare domande, chattare ecc.
Tutte le dirette di incontri, eventi, presentazioni ecc verranno anche pubblicati su YouTube o altri portali in modo tale che l’utente possa seguirli on demand.
In occasione del tanto atteso rilascio di Ubuntu 12.10 Quantal potremo seguire la presentazione, in diretta, della nuova relese di Canonical attraverso Ubuntu On Air. Oltre alla presentazione si parlerà anche di altre news su Ubuntu e Canonical.
Oggi alle ore 18.30 italiane (16:30 UTC) verrà presentato Ubuntu 12.10 Quantal con una sessione denominata “for the final release” tra gli ospiti presenti all’evento troviamo Neil Neil Patel (sviluppatore del progetto Unity) e Ivanka Majic (designer di Canonical) inoltre ci saranno anche Jorge Castro (altro sviluppatore di Ubuntu), Joey-Elijah Sneddon (del blog OMG!Ubuntu!) e José Antonio Rey.

Per vedere la diretta basta collegarci in questa pagina, oppure potete guardarla direttamente da questo articolo.