Valve dopo aver confermato la presenza al prossimo Ubuntu Developer Summit di Copenaghen con la probabile presentazione della beta di Steam per Linux e avviato la nuova community per Linux nel proprio portale ufficiale l’azienda ha avviato da oggi il nuovo Linux Beta survey.
Linux Beta survey è un semplice progetto che punta a ricercare 1000 beta tester che proveranno nei prossimi giorni, in anteprima, la nuova Beta di Steam per Linux.
Per essere tra i 1000 fortunati beta tester di Steam per Linux l’azienda richiede di compilare un piccolo questionario (dopo esserci loggiati con l’account Steam) nel quale indicheremo la nostra esperienza con Linux, il sistema operativo utilizzato e altri dettagli sul nostro pc.

Se per Valve siamo idonei a testare in anteprima la nuova Beta di Steam nei prossimi giorni l’azienda ci contatterà informandoci su come poter accedere al test di Steam per Linux.
Linux Beta survey è aperto a tutti possiamo accederne collegandoci a questa pagina. Buona fortuna a tutti voi…
  • Asd

    A questo punto vale la pena di parlare anche di Conduit! http://live.gnome.org/Conduit

    • hai ragione, nei prossimi giorni avrai la recensione di conduit
      inoltre ho anche altra applicazioni da recensire sempre dedicate alla sincronizzazione delle cartelle
      ciao e grazie 1000 per la segnalazione e se hai altre applicazioni che non trovi su lffl basta solo segnalarle poi vedrai che troverai l’articolo dedicato
      ciao e buon weekend

  • Mattia Paoli

    Come avrai capito io sono appassionato di questi tipi di programmi, utilissimi secondo me per fare backup. 🙂

    DirSync Pro è abbastanza potente, attenzione che se non è installato le sincronizzazioni schedulate non funzionano (non va a intaccare crontab)… a differenza di LuckyBackup (il mio preferito), questo programma ha l’opzione per verificare che la sincronizzazione appena effettuata sia effettivamente andata a buon fine.

  • Ale2695

    Buona fortuna a tutti ragazzi, io ho inviato la richiesta speriamo in bene 🙂

    • io non lo fatto 🙁
      uso arch quindi col cavolo che mi prendono

      • maniuz

        so che non sei un amante di ubuntu però se compili il questionario e ti prendono puoi sempre metterla su un’altra partizione 😉

No more articles