web analytics

Salvation Prophecy – presto disponibile anche per Linux

Salvation Prophecy

Salvation Prophecy è un gioco 100% indie, sviluppato da Firedance Games, disponibile attualmente solo per Windows ma è in corso il porting del game verso Linux rendendolo disponibile sia per Steam su Linux che in Desura.
Il gioco è molto apprezzato sopratutto per la tipologia che vede il giocatore dover combattere sia a piedi nei vari mondi che nello spazio con le navicelle spaziali oltre l’ottima grafica.
Con Salvation Prophecy avremo a disposizione ben 50 navicelle spaziali, una volta scelta la nave spaziale potremo potenziarla aggiungendo armi, missili, scudi, reattori ecc. Oltre a dover navigare per lo spazio alla ricerca di nuove colonie da conquistare il gioco prevede anche l’attacco con il robot in prima persona e anche li potremo operare sul migliorare il nostro personaggio aggiungendo nuove armi, scudi ecc.

Salvation Prophecy su Ubuntu

La data del rilascio della versione per Linux sembra davvero imminente, potremo acquistare il gioco dirittamente dalla pagina dedicata in Desura, o dal sito ufficiale oppure nei prossimi mesi anche su Steam per Linux.
Ecco un video che ci descrive al meglio Salvation Prophecy

Home Salvation Prophecy