web analytics

Mozilla rende disponibile il nuovo Firefox Marketplace

Firefox Marketplace

Mozilla ha da poco reso disponibile per tutti il nuovo Firefox Marketplace il nuovo store dedicato alle applicazioni web.
Firefox Marketplace permette di installare applicazioni web sul nuovo Firefox OS e su Firefox Mobile il tutto con molta facilità.
Il nuovo Firefox Marketplace punta ad offrire agli utenti la possibilità di aggiungere con facilità nuove applicazioni sia sul nuovo sistema operativo mobile Firefox OS che il Firefox per Android.
Il nuovo Marketplace è una sorta di Chrome Web Store dove troveremo applicazioni raccolte in varie categorie come News e Weather, Sport, Businness, Game ecc.
Le applicazioni sono realizzate sia dagli sviluppatori Mozilla che da terze parti e sono già diverse come possiamo vedere troviamo già l’applicazione dedicata a Twitter, il gioco Solitario, un gestore delle note e attività Todoist e molte altre.

Il nuovo Firefox Marketplace è disponibile in questa pagina, ricordo che per installare le applicazioni dovremo avere Firefox per Android oppure Firefox OS (sistema operativo ancora in fase di sviluppo).