Twitter - pagina di lffl

Attivano grosse novità in casa Twitter il famoso microblogging porta alcuni cambiamenti al look in parte ispirandosi anche al Diario di Facebook offrendo una nuova Intestazione personalizzabile.
Difatti in queste ore tutti gli account Twitter potranno aggiungere nelle personalizzazioni una nuova immagine che troveremo come sfondo nell’intestazione sia della versione di default che mobile.
I nuovo profili di Twitter avranno un’immagine grande sopra alle varie informazioni dell’utente proprio come accade nella copertina del Diario di Facebook.
Nella nuova Intestazione troveremo l’immagine dell’utente e informazioni dell’account, nella seconda parte della schermata invece troveremo le note e informazioni aggiuntive come url, località ecc.
Il nuovo Twitter aggiunge anche la nuova sezione denominata “photo stream” nella quale potremo consultare le ultime immagini caricate o condivise dall’utente.

La nuova funzionalità “Tweets Xpand” permette inoltre di espandere i tweet con un solo click e vedere direttamente le immagini, video oppure una sintesi della pagina web indicata il tutto direttamente dalla timeline offrendo anche di condividere più rapidamente i contenuti.
La nuova intestazione e le novità di Twitter sono visibili anche nella versione mobile e nelle applicazioni ufficiali per Android e iOS.
No more articles