Opera Mini su Android

Opera Software è stata una delle prime aziende a puntare nella mobilità offrendo una versione per dispositivi mobili del proprio browser.
L’esperienza di anni di sviluppo e il supporto in molti sistemi operativi mobili da Android, Symbian, iOS ecc ha fatto si che il browser mobile diventi uno dei più conosciuti ed utilizzati in tutto il mondo.
Negli ultimi mesi Opera Mini ha superato i 200 milioni di utenti con una crescita del 47% in un’anno, crescita davvero impressionante grazie sopratutto all’utilizzo in Africa e in altri mercati emergenti. La versione più utilizzata è quindi Opera Mini con oltre 200 milioni di utenti, Opera Mobile invece viene utilizzata da circa 17 milioni di utenti.
  • Gianluca Carlesso

    In effetti, mi sono ricreduto anch’io su Opera e spianato tutti i pregiudizi che avevo su questo browser. Ricentemente sono passato ad utilizzarlo quotidianamente ed è diventato il mio browser principale. Posso dire che personalmente lo vedo un buon passo avanti rispetto agli altri!

    • Alexander83

      Opera Mobile/Mini e’ sempre stato un passo avanti agli altri! Il successo attuale se lo sono ampiamente meritato visto che sono stati fra i primi ad investire tempo e risorse sui browser per dispositivi mobili!

  • LordMax _

    La versione mobile è eccezionale ma anche la versione desktop è di parecchi passi più avanti a chrome e a FF

No more articles