Miro 5.0.2 su Ubuntu

Miro è un progetto open source che punta ad offrire un player multimediale completo di molte funzionalità inprimis il supporto per torrent e moltro ancora.
Miro 5.0.2 è un rilascio dedicato alla correzioni di alcuni bug che portano una maggiore stabilità all’applicazione, consolidando la nuova serie 5.x.

La nuova versione 5.x di Miro introduce diverse novità come la vista album con la possibilità di visualizzare i brani musicali in gruppi o per albun oppure per artista, ottimizzato il processo di sincronizzazione e conversione oltre all’inserire il supporto per scaricare filmati da Vimeo anche in alta definizione.
Una caratteristica sicuramente interessante e utile è il nuovo supporto per aggiornare i tag delle canzoni grazie al database Echonest e 7Digital.

Miro 5.0.2 - info

Per installare Miro 5.0.2 su Ubuntu 12.04:

sudo add-apt-repository ppa:pcf/miro-releases
sudo apt-get update
sudo apt-get install miro

Home Miro

  • Caterpillar

    Perchè su alcuni articoli applicate la moderazione preventiva dei commenti?

  • Luca Cavallaro

    Interessante 🙂

  • riccaficca

    ciao a tutti volevo chiedere se questo miro offre compatibilità con i prodotti apple, visto che la mia ragazza ha preso un virus nel tentativo di capire la mia password di fb e io le ho proposto ubuntu, che però ha problemi con itunes in wine…

No more articles