web analytics

Elegance Colors aggiunge il tool per configurare il tema

Elegance Colors su Ubuntu 12.04

Grosse novità per Elegance Colors il famoso tema per Gnome Shell con la funzionalità camaleonte ossia la possibilità di adattare i colori del tema con quelli dello sfondo.
La nuova versione di Elegance Colors oltre ad alcune correzioni aggiunge un nuovo tool con il quale possiamo personalizzare il tema.
Il nuovo tool di Elegance Colors ci permetterà di modificare la dimensione del carattere del tema, l’opacità del pannello e del menu, le rotondità degli angoli del pannello, arrivare o disattivare le frecce nel menu e lo stile del menu in chiaro o scuro. Inoltre potremo per abbinare il colore del tema GTK al colore preferito del tema in Gnome Shell, indicare il colore per lo sfondo o utilizzare un colore personalizzato.

Elegance Colors va a candidarsi come uno dei più completi temi per Gnome Shell grazie al nuovo tool ci permette di personalizzare al meglio il nostro ambiente desktop.

Per installare Elegance Colors su Ubuntu 12.04

sudo add-apt-repository ppa:satyajit-happy/themes
sudo apt-get update
sudo apt-get install gnome-shell-theme-elegance-colors gnome-shell-extensions

Una volta installato basta attivare il tema da Gnome Tweak Tool, una volta attivato il tema potremo personalizzarlo avviano il tool presente nel menu come una qualsiasi altra applicazione.

Home Elegance Colors

via | webupd8