web analytics

Firefox Mobile 14 per Android: nuova interfaccia, più veloce e con il supporto per Flash Player

Firefox Mobile 14 per Android

Con un tweet, nei giorni scorsi Mozilla annunciava grosse novità per la versione Mobile di Firefox, e come da copione ecco quindi presentata al pubblico il nuovo Firefox 14 per Android; la versione più veloce e completa del browser del panda rosso.

Mozilla ha riprogettato il Firefox per Android migliorandone le prestazioni su vari dispositivi Android, rendendo il browser più veloce rispetto a Dolphin, Opera e Chrome per Android.
Secondo alcuni benchmark rilasciati da Mozilla, il nuovo Firefox 14 per Android rende quasi il doppio in meno dei frames al secondo di Opera o Chrome per Android, e tre volte gli FPS della versione precedente.

Novità anche per la pagina iniziale completamente rivisitata, proponendo i siti più visitati per un accesso più veloce e migliorato anche Firefox Sync, che permette di sincronizzare i segnalibri, le password, la cronologia di navigazione tra Firefox per le versioni di Android e desktop.

Firefox Mobile 14 per Android - benchmark

Firefox Mobile 14 per Android aggiunge anche il supporto per Flash Player, oltre a dei miglioramenti per HTML5, JavaScript e CSS.

Per conoscere tutte le novità del nuovo Firefox Mobile 14 per Android basta consultare questa pagina.
Firefox Mobile 14 per Android è già disponibile in Google Play, accessibile dai link posti sotto oppure possiamo scaricare l’apk dai server Mozilla.
App nameFirefox
PriceGratis
Rating#####(69.805)
Installs10.000.000 – 50.000.000
QR code